Il sistema combinato IDRA è il nostro combinato a più varianti. Il sistema può essere realizzato con persiane in ferro a lamelle fisse o orientabili, con persiana in alluminio a lamelle orientabili o con scurone. Verniciabile a polveri epossidiche nelle varianti ral, ramate e bucciate.
Telaio – Realizzato sui 4 lati in lamiera pressopiegata (liscio o scorniciato) da 20/10, è dotato di fori per antistrappo e sistema di regolazione con rapid block perancoraggio.
Anta – Realizzata con profilo alettato da 60 x 30 di spessore 15/10. Le lamelle di riempimento hanno uno spessore da 12/10 e sistema antisfilo con tondo passante trafilato da 6 mm. Sulle portefinestre è prevista la fascia centrale realizzata in lamiera da 20/10. Anta a giro riportata. Grata di sicurezza con apertura a 90° sia lato interno che lato esterno.
Chiusure – Serratura Bunkerlocks (di serie) a tre punti di chiusura su anta principale della persiana. Su grata serratura su ogni anta senza chiusura centrale con due doppi pistoni da 18 per ogni anta superiore ed inferiore. Apertura con cardine. Catenaccioli a leva superiore ed inferiore su seconda anta della persiana. Puntali superiori ed inferiori da 12 mm su anta persiana, battuta inferiore in tubolare da 65 e contropiastra regolabile.
Accessori – Cerniere 22 x 150 (3 su ogni anta di portafinestra e 2 su ogni anta di finestra) in acciaio ad avvitare con cuscinetti reggi spinta. Mezzo cilindro europeo a cifratura unica. Tappi sotto anta raccogli graniglia, tappi per foro antistrappo e tappi per puntale superiore antirumore in nylon neri. Contropiastre in acciaio prezincato regolabili per serratura e puntali superiori ed inferiori. Maniglie con finitura ral 9005, 1013,9010, verniciato argento o bronzate.