News

Ecobonus 50%

Grazie alla legge di bilancio 2025, sarà ancora possibile sostituire gli infissi sfruttando l’Ecobonus con una detrazione del 50% per la prima casa e del 36% per la seconda casa, senza la necessità di effettuare un intervento complessivo di ristrutturazione.

A fronte di un esborso iniziale, sarà possibile recuperare il 50% o il 36% della spesa sostenuta in 10 anni a quote costanti. Nonostante alcune modifiche imposte, la scelta di sostituire vecchi infissi, resta vincente. L’acquisto di nuovi infissi, si traduce in un maggiore risparmio energetico con tanto di riduzione dei costi della bolletta elettrica. Le nostre finestre garantiscono anche una riduzione dei rumori provenienti dall’esterno.

Non meno importante sarà il nuovo aspetto donato alla casa. In sede troverete una vasta scelta di infissi realizzati con diversi materiali e tecniche avanzate. Riceverete una consulenza personalizzata che vi permetterà di individuare il serramento più adatto alle vostre esigenze, sia esso in alluminio, pvc o alluminio legno.

Bonus sicurezza

Il Bonus sicurezza 2025, rientra nel più ampio discorso del bonus casa. Lo stesso permette di ottenere una detrazione del 36% per interventi di messa in sicurezza sia per prima che per seconda casa. Può essere utilizzato per inferriate, persiane blindate, porte blindate e avvolgibili. Anche in questo caso, con una consulenza personalizzata, troveremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze, coniugando bellezza e sicurezza. Inoltre, molti dei serramenti blindati da noi prodotti, non solo contribuiscono a migliorare la sicurezza della casa ma, anche il risparmio energetico, essendo certificati con il calcolo Gtot e ΔR secondo le norme UNI EN 13125:2003 e UNI EN ISO 10077-1.

Rivenditore autorizzato 

Una importante novità ci accompagnerà a partire da questo 2025. Siamo rivenditori autorizzati SHARKNET! Per quanto non prodotto direttamente da noi, scegliamo solo il meglio per i nostri clienti.

Le zanzariere SharkNet sono prodotte con rete in poliestere idrorepellente e con un trattamento contro l’accumulo della polvere. Ciò garantisce una più facile pulizia e durevolezza del prodotto.

In particolare la zanzariera plissettata SharkNet può essere montata anche in presenza di pareti irregolari, è di facile installazione e raggiunge grandissime dimensioni in soli 22 millimetri di ingombro.

Se vuoi saperne di più, vieni a trovarci in sede o scopri SharkNet cliccando sul link seguente: https://www.shark-net.com/