Gealan S9000

Il nuovo sistema GEALAN S9000 è un sistema combinato con 82,5 mm di profondità, che unisce i vantaggi e le caratteristiche dei sistemi a due e a tre guarnizioni. L’elevata profondità costruttiva, profili a sei camere nel telaio fisso e nelle ante e fino a tre livelli di isolamento continui garantiscono un isolamento termico eccellente. Le finestre sono in grado di soddisfare persino i requisiti più severi.

La guarnizione centrale flessibile, situata nella battuta del telaio fisso, contribuisce notevolmente a migliorare l’isolamento termico. Inoltre impedisce che l’umidità penetri negli elementi della ferramenta e quindi assicura un’apertura ottimale del serramento, in particolare a basse temperature.

  • Adatto per tripli vetri con fino a 52 mm (54 mm con STV®) di spessore.
  • Ridotta superficie a vista e design moderno con inclinazione di 15°.
  • Struttura “intelligente” delle guarnizioni, con fino a tre livelli di isolamento.
  • Ottimizzato per l’impiego di STV®, per incollare a secco vetro e anta.
  • Isolamento termico ed acustico ottimali, grazie alla geometria a 6 camere e alla grande profondità costruttiva di ante e telai.
  • Con la tecnica di incollaggio STV® (vetratura statica a secco) sviluppata da GEALAN, vetro e profilo dell’anta sono incollati con un nastro adesivo, sviluppato appositamente per la fabbricazione di serramenti, che mantiene l’abituale spessoramento del vetro. Incollando il vetro al profilo dell’anta, la rigidità della lastra viene trasmessa all’anta e l’intero sistema diventa più stabile. Così si possono fabbricare elementi standard completamente privi di acciaio. La tecnica STV® abbinata all’acciaio permette di realizzare elementi finestra particolarmente grandi.

Serramenti interni

Scopri i modelli

Serramenti esterni

Scopri i modelli

Hai bisogno di noi? Contattaci!