La Spierto S.r.l.s. nasce nel 2013 ma, le sue origini sono ben più remote.
L’azienda che attualmente può considerarsi una delle realtà industriali più attive del casertano, riuscendo ad operare anche oltre i confini regionali, è frutto di un articolato e laborioso processo evolutivo.
A muovere i primi passi nel settore serramentistico è Alessandro Spierto che, con la sua volontà, la sua passione ed il suo spirito imprenditoriale, dà vita ad un piccolo laboratorio artigianale.
Più tardi, assieme al fratello Maurizio, costituiscono La New Windows snc prima e la Spierto S.r.l.s. dopo, stabilendosi nell’attuale sede operativa di Pontelatone in un’unità produttiva dislocata su di una superficie di 2000 mq di cui 1000 mq interni, suddivisi tra reparti di produzione ed uffici amministrativi ed altri 1000 mq esterni, dedicati allo scarico e carico nonché ad un piccolo punto espositivo.
Nel corso degli anni, ottemperando agli obblighi normativi del settore relativi alla Marcatura CE degli infissi e dei sistemi oscuranti, abbiamo ottenuto le certificazioni di produzione UNI EN 14351-1 e UNI EN 13659.