Scurone Scudo

Lo scurone SCUDO, evoluzione dello scurone Marte, nasce dall’esigenza di rendere il serramento sempre più simile ad uno scurone in legno realizzato a doghe verticali (a richiesta può essere realizzato anche a doghe orizzontali) poste a filo sia internamente che esternamente, è l’ideale per chi vuole mantenere il gusto della tradizione. Verniciabile a polveri epossidiche nelle classiche colorazioni ral, ramate o bucciate, si presta bene al trattamento di sublimatura effetto legno.

 

Telaio – In lamiera pressopiegata (liscio) da 20/10, è dotato di fori per antistrappo e sistema di regolazione con rapid block per ancoraggio.

 

Anta – Realizzata con profilo da 100 in lamiera dello spessore da 15/10. Le doghe sono realizzate con lamiere poste a fasce verticali o orizzontali. Anta a giro riportata.

Chiusure – Rostri antistrappo in acciaio torniti presso avvitatilato cerniera, serratura a gancio (di serie) a tre punti di chiusura su anta principale. Catenaccioli a leva superiore ed inferiore su seconda anta. Puntali superiori ed inferiori da 12 mm, battuta inferiore 40 x 20 in lamiera prezincata pressopiegata da 2 mm di spessore, con contropiastra regolabile.

 

Accessori – Cerniere nere o in tinta (3 su ogni anta di portafinestra e 2 su ogni anta di finestra) in acciaio verniciate ral 9005 ad avvitare con cuscinetti reggi spinta. Mezzo cilindro europeo a cifratura unica. Tappi sotto anta raccogli graniglia, tappi perforo antistrappo e tappi per puntale superiore antirumore in nylon neri. Contropiastre in acciaio prezincato regolabili per serratura e puntali superiori ed inferiori. Maniglie con finitura ral 9005,9010,1013, verniciate argento satinato e bronzate.

Serramenti interni

Scopri i modelli

Serramenti esterni

Scopri i modelli

Hai bisogno di noi? Contattaci!